Tecnologia DLP

Scopri il modello Figure 4 Modular


I materiali disponibili per le stampanti a resina Figure 4

Ampia selezione di resine.

Il Material Design Center di 3D Systems vanta un'esperienza comprovata di oltre 30 anni nel settore ricerca e sviluppo e competenze approfondite nello sviluppo di processi. L'ampia e crescente gamma di materiali disponibili per Figure 4 risponde a numerose esigenze applicative, tra cui prototipazione funzionale e produzione di parti finite.


I modelli di stampanti a resina Figure 4

Digital Light Processing per prototipazione funzionale e produzione di parti finali.

Figure 4 Standalone

Una tecnologia additiva conveniente, precisa e versatile con una velocità di stampa sorprendente e una qualità superficiale elevata, consente di costruire prototipi e parti di produzione in un'ampia gamma di materiali. La semplicità di sostituzione del materiale rende possibile la prototipazione funzionale e diverse applicazioni di produzione con la stessa macchina, dotata di un sistema di caricamento manuale del materiale e un’unità di post-elaborazione separata per la pulizia, l'asciugatura e la polimerizzazione.

Figure 4 Modular

Una soluzione di produzione 3D scalabile e semiautomatica con una versatilità di produzione senza precedenti in grado di stampare fino a 10.000 parti al mese. Con una capacità espandibile fino a 24 motori di stampa, gestione e code dei lavori automatiche e post-elaborazione centralizzata, il flusso di produzione end-to-end è ideale per la manifattura di piccoli e medi lotti. Nell’ambito di una singola linea ogni modulo può utilizzare materiali differenti ed eseguire lavori diversi. La configurazione base è costituita da una singola stampante e da una stazione di controllo centrale.


Vuoi introdurre in azienda Figure 4, stampante 3d a resina liquida?